MERCATO MILAN ALLEGRI MARCHETTI GANSO TAIWO / MILANO – Lo Scudetto numero 18 della storia rossonera è vicino. Oggi a Brescia la squadra di Allegri potrebbe dare la spallata decisiva al campionato: poi, come promesso da Berlusconi, con il tricolore cucito sul petto in via Turati verrà dato ufficialmente il via ad un mercato stellare.
Non è un mistero che il primo obiettivo dei rossoneri sia Paulo Henrique Ganso, per il quale è in programma la prossima settimana un incontro a Milano: l’obiettivo è chiudere subito con gli agenti del brasiliano e mettere nero su bianco l’accordo definitivo con la Dis, in modo che Ariedo Braida possa partire poi per il Brasile e trovare l’accordo con il Santos. Ganso non si è sbilanciato, ha detto che non sa se giocherà con Milan o Inter, ma in questo momento i rossoneri sono in netto vantaggio nella corsa al 21enne centrocampista di Ananindeua.
Stando al ‘Corriere dello Sport’, una volta chiuso per Ganso il Milan darà l’assalto ai prossimi obiettivi del suo mercato estivo. Dopo aver ingaggiato a parametro zero Mexes i rossoneri vogliono definire l’ingaggio del nigeriano Taiwo, terzino sinistro in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia. Sempre nel reparto arretrato possibile l’arrivo di Federico Marchetti, che andrà a sostituire Marco Amelia come vice di Abbiati. Un vice serve poi in attacco per Zlatan Ibrahimovic: difficile arrivare al brasiliano Hulk, l’obiettivo principale potrebbe essere il 17enne belga, di origine congolese, Lukaku.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco