Mercato Milan, non solo Ganso: Lukaku, Taiwo e Marchetti

Taye Taiwo

MERCATO MILAN ALLEGRI MARCHETTI GANSO TAIWO / MILANO – Lo Scudetto numero 18 della storia rossonera è vicino. Oggi a Brescia la squadra di Allegri potrebbe dare la spallata decisiva al campionato: poi, come promesso da Berlusconi, con il tricolore cucito sul petto in via Turati verrà dato ufficialmente il via ad un mercato stellare.

Non è un mistero che il pri­mo obiettivo dei rossoneri sia Paulo Henrique Ganso, per il quale è in programma la prossima settimana un incontro a Milano: l’obiettivo è chiudere subito con gli agenti del brasiliano e mettere ne­ro su bianco l’accordo definitivo con la Dis, in modo che Ariedo Brai­da possa partire poi per il Brasile e trovare l’accordo con il Santos. Ganso non si è sbilanciato, ha detto che non sa se giocherà con Milan o Inter, ma in questo momento i rossoneri sono in netto vantaggio nella corsa al 21enne centrocampista di Ananindeua.

Stando al ‘Corriere dello Sport’, una volta chiuso per Ganso il Milan darà l’assalto ai prossimi obiettivi del suo mer­cato estivo. Dopo aver ingaggiato a parametro zero Mexes i rossoneri vogliono definire l’ingaggio del nigeria­no Taiwo, terzino sinistro in scadenza di contratto con l’Olympi­que Marsiglia. Sempre nel reparto arretrato possibi­le l’arrivo di Federico Marchetti, che andrà a sostituire Marco Ame­lia come vice di Abbiati. Un vice serve poi in attacco per Zlatan Ibrahi­movic: difficile arrivare al brasiliano Hulk, l’obiettivo principale potrebbe essere il 17enne belga, di ori­gine congolese, Lukaku.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *