Calciomercato Inter, Leonardo sotto esame. Mourinho prepara il ritorno

José Mourinho (Getty Images)
CALCIOMERCATO INTER MOURINHO PREPARA IL RITORNO / MILANO – Una partenza stentata con Benitez. Poi la folle rincorsa con Leonardo. Ma lo Schalke prima, e il Parma poi, hanno infranto i sogni del popolo nerazzurro di ripetere uno storico ‘triplete’. Una situazione delicata quella in casa Inter, dopo la delusione per l’eliminazione dalla Champions, è ormai praticamente irraggiungibile anche l’obiettivo scudetto, con il Milan ormai distante ben 8 lunghezze.
Il tecnico Leonardo è sulla graticola e eventuali sconfitte nei prossimi due impegni – stasera in Coppa Italia contro la Roma, e domenica in campionato contro la Lazio – potrebbero costare al brasiliano la panchina.
Nonostante le smentite di rito di Massimo Moratti (Leggi l’articolo relativo), i rumors su un possibile ritorno sulla panchina del club meneghino di José Mourinho si fanno sempre più insistenti.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti, dopo l’indiscrezione che vedrebbe i figli dell’allenatore portoghese pre-iscritti all’Istituto di Lugano già frequentato e distante soltanto 37 chilometri da Appiano Gentile, un’altro indizio lascerebbe pensare ad un clamoroso ritorno dello ‘Special One’. Sembra infatti che il personale che ha lavorato a casa Mourinho, sia stato nuovamente contattato e messo in pre-allarme.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *