Inter-Schalke%2C+esclusivo+Mazzola%3A+%26%238220%3BPunto+su+Eto%26%238217%3Bo+e+Sneijder%2C+attenti+a+Raul.+Scudetto%3F+Ancora+in+corsa%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2011/04/05/inter-schalke-esclusivo-mazzola-punto-su-etoo-e-sneijder-attenti-a-raul-scudetto-ancora-in-corsa/amp/
Categories: News

Inter-Schalke, esclusivo Mazzola: “Punto su Eto’o e Sneijder, attenti a Raul. Scudetto? Ancora in corsa”

Sneijder ed Eto'o (Getty Images)

INTER-SCHALKE 04, ESCLUSIVO MAZZOLA / MILANO – Ripartire subito. A tre giorni dalla sconfitta contro il Milan che è costato il secondo posto in clasifica, l’Inter ha la possibilità di rifarsi nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro i tedeschi dello Schalke 04. Per un giudizio sulla sfida del ‘Meazza’ e sul momento dei nerazzurri, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Sandro Mazzola: “L’Inter ha certamente un organico migliore rispetto a quello dello Schalke 04 quindi sulla carta è favorita, ma bisognerà vedere se ha superato lo choc del derby – dichiara ai nostri microfoni uno dei giocatori-simbolo della ‘Grande Inter’ – Conoscendo un po’ i calciatori nerazzurri mi aspetto una forte reazione stasera. Uomini chiave? Io punto sempre su Eto’o e Sneijder: insieme possono fare grandi cose, mentre nello Schalke attenzione al ‘vecchietto’ Raul: è sempre in grado di fare gol, non dovranno mai perderlo di vista”.

CORSA SCUDETTO – Nonostante la sconfitta nel derby, Leonardo si sente ancora in corsa su tutti i fronti a sette giornate dal termine del campionato: “Secondo me l’Inter è ancora in corsa per lo scudetto perchè ci sono ancora delle partite che possono cambiare le cose – prosegue Mazzola a Calciomercato.it – Certo adesso è una corsa a tre visto che il Napoli li ha sorpassati in classifica. Responsabilità di Leo per la sconfitta nel derby? Quando si perde in quel modo la colpa è di tutti: dall’allenatore che non ha preparato al meglio la gara ai giocatori che non hanno reagito al meglio dopo il gol subito”.

Maurizio

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago