SPIA MILANISTA – Spettatore interessato del match è stato Serginho, ex laterale sinistro del Milan e osservatore in Brasile per il club rossonero. Come è noto, infatti, il trequartista brasiliano è da tempi non sospetti sui taccuini di Braida e Galliani che, in seguito all’inserimento dell’Inter, hanno deciso di accelerare i tempi.
RINNOVO SALUTARE – Nel frattempo il giocatore sta trattando l’adeguamento del contratto con il proprio club fino al 2015, ma per la fumata bianca Ganso chiede di abbassare la clausola rescissoria a 30 milioni di euro. Dal canto suo, il Santos è conscio di non avere piena autonomia decisiva, visto che ha solo il 45% dei diritti, così come l’agenzia DIS che ne cura gli interessi, mentre il 10% spetta allo stesso giocatore.
Nei giorni scorsi il presidente del club brasiliano ha fatto sapere che fino a dicembre non ci sono possibilità che il giocatore si muova, ma la battaglia per assicurarselo in estate è già iniziata e, secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane Braida potrebbe volare nuovamente in Brasile.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco