Mercato Milan e Inter, Serginho spia Ganso

CALCIOMERCATO MILAN E INTER GANSO/ MILANO – Forse non poteva esserci ritorno migliore per Ganso che sabato notte, dopo 7 mesi di assenza per infortunio, è tornato ad indossare la maglia del Santos contro il Botafogo per 45 minuti, rendendosi subito protagonista con un gol e un assist.

SPIA MILANISTA – Spettatore interessato del match è stato Serginho, ex laterale sinistro del Milan e osservatore in Brasile per il club rossonero. Come è noto, infatti, il trequartista brasiliano è da tempi non sospetti sui taccuini di Braida e Galliani che, in seguito all’inserimento dell’Inter, hanno deciso di accelerare i tempi.

RINNOVO SALUTARE – Nel frattempo il giocatore sta trattando l’adeguamento del contratto con il proprio club fino al 2015, ma per la fumata bianca Ganso chiede di abbassare la clausola rescissoria a 30 milioni di euro. Dal canto suo, il Santos è conscio di non avere piena autonomia decisiva, visto che ha solo il 45% dei diritti, così come l’agenzia DIS che ne cura gli interessi, mentre il 10% spetta allo stesso giocatore.
Nei giorni scorsi il presidente del club brasiliano ha fatto sapere che fino a dicembre non ci sono possibilità che il giocatore si muova, ma la battaglia per assicurarselo in estate è già iniziata e, secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane Braida potrebbe volare nuovamente in Brasile.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *