GENOA-ROMA RANIERI NON ABBANDONO LA NAVE CONTESTAZIONE GIUSTA SE PACIFICA / ROMA – Con la contestazione dei tifosi fuori dai cancelli di Trigoria, il tecnico della Roma Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il difficile match di domani (ore 15:00) a Genova contro un Genoa rinvigorito dalla vittoria nel derby. Ranieri è partito subito dalla contestazione: “E’ giusto e comprensibile che i tifosi contestino -ha detto- anche se ovviamente mi auguro che lo facciano in maniera pacifica. Abbiamo perso punti in casa col Brescia e poi rimediato tre sconfitte consecutive. Penso sia legittimo che i tifosi vogliano capire il perchè di questa flessione. La loro presenza per me è un’ennesima manifestazione d’amore“.
LE SFIDE MI PIACCIONO – “Non abbandono la nave -Ranieri ha risposto così alla domanda su un suo eventuale addio- Le sfide mi piacciono, e piacciono anche al nostro spogliatoio che vedo molto determinato ad uscire da questa crisi. Le cose devono cambiare e conto che il nostro carattere farà in modo che ciò avvenga, già a partire da domani”. Considerando il doppio ruolo mister-tifoso del tecnico testaccino forse questa può essere considerata la sua stagione più difficile: “Anche all’estero non mi hanno mai regalato niente, ma qui a Roma, da romano, ci sto male il doppio”.
IL FUTURO – “E’ difficile dire che succederà il prossimo anno -ha proseguito- C’è una proprietà che sta vendendo ed una nuova che probabilmente si installerà. Per il momento mi sono stati dati segnali positivi ma diamo tempo al tempo”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco