Floro Flores è diretto alla Juventus. Gli scettici non mancano…
“A Udine mi aspettavo facesse di più, sono sincero. Negli scorsi anni di gol comunque ne ha fatti… Il fatto che ultimamente giochi poco in Friuli non significa granché”.
Cosa intende dire?
“Cambiare aria lo agevolerà, succede a tanti giocatori dopo un po’ di tempo nello stesso ambiente. E’ un ragazzo che conosco bene e vi posso garantire che non è un azzardo per la Juve”.
Lei sarebbe pronto a scommetterci?
“Assolutamente sì, è uno che nella Juve ci sta. Fin qui ha mostrato il 40 per cento delle sue potenzialità. La Juventus è una grande chance, ma arriva nel momento giusto”.
Scheda tecnica di Floro Flores.
“Giocatore potente, veloce, resistente. Buona tecnica, abile nell’attaccare gli spazi. E anche se non sembra, di testa sa il fatto suo. Sì, è il prototipo dell’attaccante moderno”.
La Juventus ha pensato a Floro Flores per sostituire Quagliarella.
“Rispetto a Quagliarella ha qualche giocata tecnica in meno ma è più potente e forte nel gioco aereo. Può giocare indifferentemente prima o seconda punta. Lo vedo bene con Toni e Amauri, ma anche con Iaquinta e Del Piero”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco