Mercato Juventus, Conte: “Floro Flores e’ da Juve”

MERCATO JUVENTUS CONTE FLORO FLORES / SIENA – Antonio Conte, ex bandiera della Juventus, tranquillizza i tifosi sull’eventuale arrivo di Antonio Floro Flores. L’attaccante dell’Udinese è l’indiziato numero uno per sostituire Fabio Quagliarella in bianconero. Il tecnico del Siena ne ha parlato a ‘Tuttosport’

Floro Flores è diretto alla Ju­ventus. Gli scettici non man­cano…

“A Udine mi aspettavo facesse di più, sono sincero. Negli scorsi anni di gol comunque ne ha fat­ti… Il fatto che ultimamente gio­chi poco in Friuli non significa granché”.

Cosa intende dire?

“Cambiare aria lo agevolerà, suc­cede a tanti giocatori dopo un po’ di tempo nello stesso ambiente. E’ un ragazzo che conosco bene e vi posso garantire che non è un azzardo per la Juve”.

Lei sarebbe pronto a scom­metterci?

“Assolutamente sì, è uno che nel­la Juve ci sta. Fin qui ha mostra­to il 40 per cento delle sue poten­zialità. La Juventus è una gran­de chance, ma arriva nel momen­to giusto”.

Scheda tecnica di Floro Flo­res.

“Giocatore potente, veloce, resi­stente. Buona tecnica, abile nel­l’attaccare gli spazi. E anche se non sembra, di testa sa il fatto suo. Sì, è il prototipo dell’attac­cante moderno”.

La Juventus ha pensato a Flo­ro Flores per sostituire Qua­gliarella.

“Rispetto a Quagliarella ha qual­che giocata tecnica in meno ma è più potente e forte nel gioco ae­reo. Può giocare indifferentemen­te prima o seconda punta. Lo ve­do bene con Toni e Amauri, ma anche con Iaquinta e Del Piero”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *