Roma%2C+Taddei%3A+%26%238220%3BRanieri+giusto.+Io+non+mollo%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2010/12/28/roma-taddei-ranieri-giusto-io-non-mollo/amp/
Categories: News

Roma, Taddei: “Ranieri giusto. Io non mollo”

ROMA TADDEI RANIERI / ROMA – A dispetto degli altri sudamericani che torneranno domani (Adriano escluso per un problema con il passaporto) Rodrigo Taddei è già a Roma. Il brasiliano subito dopo il Natale ha preferito infatti rientrare nella Capitale e mettersi agli ordini di Ranieri. E con l’anno nuovo alle porte è tempo di bilanci. “Abbiamo perso punti importanti – ha detto Taddei a Roma Channel – ma abbiamo vinto gare difficili, il derby, con l’Inter ed il Milan e abbiamo pareggiato con la Juve, la Roma è viva ma deve essere più cinica”.

RANIERI – “Non è stato facile assimilarlo – ha spiegato il brasiliano – ma dobbiamo metterci tutti a disposizione sempre, l’importante è che il mister faccia le scelte e noi le rispettiamo; in campo si va in 11, tutti devono essre disposti a dare una mano anche partendo dalla panchina. Ranieri è una persona giusta. In questo anno e mezzo, lui ha dimostrato chi è, lo dice negli spogliatoi. Tutti devono essere a sua disposizione e le sue decisioni vanno rispettate”.

CONDIZIONI – “Io non mollo mai – ha rivelato Taddei – Sono tornato, mi allenerò forte e sarò sempre a disposizione. Con l’allenamento si migliora, io sono umile e cerco di fare sempre il meglio perché poi ci sono le partite e lì le cose vengono automatiche…”

GRUPPO – “E’ importante che sorridano tutti – ha ammesso Taddei – il gruppo è fantastico, chi viene alla Roma vuole rimanere per questo, chi va via ci pensa perchè questo gruppo è speciale. Tutti devono essere disponibili al sacrificio per aiutare la Roma. Tutti vogliono giocare dall’inizio ed è giusto così, dobbiamo metterci in discussione in campo e non fuori chiacchierando”.

C.Z.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago