LIGA, MESSI VS RONALDO / MADRID – Centravanti puri non lo sono ma di certo sanno come fare per gonfiare la rete. L’eterna sfida Real-Barcellona prende dunque forma tramite i loro giocatori più importanti: Cristiano Ronaldo da una parte e Messi dall’altra. Sommando le loro reti nell’anno solare si arriverebbe a 104, una cifra spaventosa: ma chi dei due chiuderà il 2010 con il bottino migliore?
C.RONALDO – 46 reti in 48 incontro disputati: è questo lo score attuale di CR7, che in questa stagione è già a quota 26. Se continua così il record di 42 reti della stagione 07/08 con il Manchester verrà preto abbattuto. Pichichi della Liga con 18 reti, ha segnato in quattro occasioni in Champions e altri 4 in Coppa del Re, viaggiando sulla media di 1,04 gol a partita.
MESSI – 47 sono i gol della scorsa stagione. Nell’anno solare ha realizzato 58 reti in 54 partite con una media da capogiro (1,12 a partita). Da settembre il suo bottino è di 27 gol in 24 gare ufficiali di cui 17 nella Liga, 6 in Champions, 1 in Coppa e 3 in Supercoppa. Il dato incredibile? Non ha segnato nelle ultime due partite del Barca.
fonte: Marca.com
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco