Sulla sanzione comminata dal Collegio arbitrale al talento di Bari il mister ha detto: “Non so la storia vera com’è andata quindi preferisco non giudicare. 5 milioni di multa mi sembra un’enormita. Non ho mai letto di una multa così”.
Poi sul passaggio al Milan concretizzatosi ieri sera: “Sono contento, è una grande squadra e penso che farà bene. La Sampdoria senza lui ha perso e perde un giocatore di classe che fa la differenza e che può decidere le partite”.
Fascetti ha allenato il Bari dal 1996 al 2001 lanciando Cassano in Serie A nel ’99. Il tecnico ha parlato anche della situazione di classifica dei pugliesi, ultimi con 10 punti: “I biancorossi sono stati colpiti da una serie sfortunata di eventi tra infortuni, squalifiche, impensabile da chiunque. Io penso che recuperato l’organico può fare in tempo a salvarsi perche è una squadra che gioca bene. Se vedo margini di miglioramento e chance di salvezza? Assolutamente si”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco