Caso Cassano, esclusivo Fascetti: “Al Milan fara’ bene”

CASO CASSANO SAMPDORIA MERCATO MIALN FASCETTI BARI / ROMA – Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Mister Fascetti sulla questione CassanoSampdoria.
Sulla sanzione comminata dal Collegio arbitrale al talento di Bari il mister ha detto: “Non so la storia vera com’è andata quindi preferisco non giudicare. 5 milioni di multa mi sembra un’enormita. Non ho mai letto di una multa così”.
Poi sul passaggio al Milan concretizzatosi ieri sera: “Sono contento, è una grande squadra e penso che farà bene. La Sampdoria senza lui ha perso e perde un giocatore di classe che fa la differenza e che può decidere le partite”.
Fascetti ha allenato il Bari dal 1996 al 2001 lanciando Cassano in Serie A nel ’99. Il tecnico ha parlato anche della situazione di classifica dei pugliesi, ultimi con 10 punti: “I biancorossi sono stati colpiti da una serie sfortunata di eventi tra infortuni, squalifiche, impensabile da chiunque. Io penso che recuperato l’organico può fare in tempo a salvarsi perche è una squadra che gioca bene. Se vedo margini di miglioramento e chance di salvezza? Assolutamente si”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *