Calciomercato Juventus, Sissoko finanzia il bomber

CALCIOMERCATO JUVENTUS SISSOKO/ TORINO – Nonostante l’ottimo stato di forma di Quagliarella, prolifico come non mai quest’anno, la Juventus ha ormai deciso di intervenire nel reparto avanzato sul mercato di gennaio. Per garantire un altra punta a Del Neri, Beppe Marotta dovrà passare tuttavia per delle cessioni, necessarie a non appesantire il bilancio con sole voci in uscita.

L’indiziato numero uno al sacrificio, al momento sembra essere Momo Sissoko, impiegato col contagocce dal mister di Aquileia, ma giocatore con molto mercato, soprattutto all’estero. Secondo ‘Tuttosport’, le ultime tre squadre a farsi vive per il centrocampista maliano sono state l’Aston Villa, lo Schalke 04 e lo Zenit Sanpietroburgo di Spalletti. Ad una di queste compagini,i bianconeri avrebbero già detto di sì, accettando un’offerta da 7-8 milioni di euro e rispedendo al mittente le avances del Genoa che recentemente aveva bussato alle porte di Vinovo.

Con questo gruzzoletto, più il ricavato dalla possibile cessione di Manninger, la Juventus tenterà l’assalto a Maxi Lopez o Matri, piste al momento più calde rispetto a quelle che portano all’estero.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *