Mercato+Tottenham%2C+Carroll+prenderebbe+il+posto+di+Keane
notiziariocalciomercatoit
/2010/11/13/mercato-tottenham-carroll-prenderebbe-il-posto-di-keane/amp/
Categories: Mercato

Mercato Tottenham, Carroll prenderebbe il posto di Keane

CALCIOMERCATO TOTTENHAM, CARROLL PRENDEREBBE IL POSTO DI KEANE / Newcastle Upon Tyne (Inghilterra) – Andy Carroll è al centro delle trattative di mercato. Il Liverpool cerca un attaccante, e lo ha preso in considerazione. Così anche il Manchester United, a cui serve una alternativa agli acciaccati Rooney e Owen. In pole position per il giovane del Newcastle United c’è però il Tottenham Hotspur. Le due società si erano messe a tavolino già sul finire dell’estate e i magpies avevano mostrato interesse per l’irlandese Robbie Keane. I londinesi sarebbero adesso disposti ad inserirlo come parziale contropartita per arrivare al 21enne Carroll, peraltro in odore di convocazione in Nazionale da parte di Fabio Capello.

CARROLL – A spingere Carroll lontano da Newcastle Upon Tyne, oltre alla naturale ambizione professionale, ci sono anche motivazioni extracalcistiche. L’attaccante, infatti, è stato accusato di aver aggredito la sua ex: attualmente è in libertà su cauzione e vive con il capitano della sua squadra, Kevin Nolan. Herry Redknapp vuole così offrirgli un nuovo futuro nella capitale inglese.

TOTTENHAM – I londinesi sono particolarmente attivi sul mercato. Il primo obiettivo è quello di monetizzare dalle cessioni di David Bentley e Giovani Dos Santos. Quindi partirà la ricerca ad un rinforzo per il reparto offensivo, che conta attualmente Jermain Defoe, Peter Crouch, Roman Pavlyuchenko e Robbie Keane. Quest’ultimo è l’unico ritenuto davvero sacrificabile. Il suo sostituto dovrebbe uscire dalla seguente lista di nomi: Luis Fabiano, Luis Suarez, Karim Benzema, Diego Forlan e, naturalmente, Andy Carroll.


E.F.

Andy Carroll (Getty Images)
Redazione2

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago