BELEN COPERTINA MAX NOVEMBRE / ROMA – Belen Rodriguez, la donna del momento, è sulla copertina di Max di Novembre, numero dedicato alle due ruote. La conturbante soubrette è stata fotografata in esclusiva da Ellen Von Unwerth, in una posa più sexy che mai, come a voler simboleggiare il binomio donne e motori. Un’accoppiata che alla stessa showgirl argentina è sempre piaciuta: “Guido da maschiaccio – precisa Belen -. Sono una che schiaccia l’acceleratore. Sulle due ruote, come nella vita!”.
La cover girl riesce sempre a stupire e, anche in occasione del lancio della copertina di Max, ha rilasciato dichiarazioni inaspettate: “A differenza di quanto qualcuno potrebbe pensare, io sono molto furba. Paracula oserei dire. Non sono la vittima tonta del sistema. So bene qual è il mio ruolo e in che modo recitarlo”.
In effetti, così è successo nell’ambito della recente querelle sulla conduzione del ‘Festival di Sanremo’. Dopo la pubblicazione delle esternazioni sull’uso di cocaina rilasciate nell’ambito dell’inchiesta su Vallettopoli, la presenza di Belen sul palco dell’Ariston era stata giudicata inopportuna. Poi, improvvisamente, l’annuncio: la kermesse musicale sarà condotta da lei, insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis.
Da queste recenti dichiarazioni, emerge tutto il piglio diretto della super sexy show girl argentina, che di certo non ha peli sulla lingua: un tratto del suo carattere forte, che la accomuna al suo compagno Fabrizio Corona. Sebbene i fatti sembrino darle ragione, c’è bisogno di comunicare il proprio modo di essere così scaltro, ma soprattutto nei confronti del pubblico che la segue? Forse a questo punto potremo ipotizzare una trovata pubblicitaria suggerita dall’astuto ex paparazzo…
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco