Curiosità: Belen stella della Tv, cover girl per Max

Belen Rodriguez (Getty Images)
BELEN COPERTINA MAX NOVEMBRE / ROMA – Belen Rodriguez, la donna del momento, è sulla copertina di Max di Novembre, numero dedicato alle due ruote. La conturbante soubrette è stata fotografata in esclusiva da Ellen Von Unwerth, in una posa più sexy che mai, come a voler simboleggiare il binomio donne e motori. Un’accoppiata che alla stessa showgirl argentina è sempre piaciuta: “Guido da maschiaccio – precisa Belen -. Sono una che schiaccia l’acceleratore. Sulle due ruote, come nella vita!”.
La cover girl riesce sempre a stupire e, anche in occasione del lancio della copertina di Max, ha rilasciato dichiarazioni inaspettate: “A differenza di quanto qualcuno potrebbe pensare, io sono molto furba. Paracula oserei dire. Non sono la vittima tonta del sistema. So bene qual è il mio ruolo e in che modo recitarlo”.
In effetti, così è successo nell’ambito della recente querelle sulla conduzione del ‘Festival di Sanremo’. Dopo la pubblicazione delle esternazioni sull’uso di cocaina rilasciate nell’ambito dell’inchiesta su Vallettopoli, la presenza di Belen sul palco dell’Ariston era stata giudicata inopportuna. Poi, improvvisamente, l’annuncio: la kermesse musicale sarà condotta da lei, insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis.
Da queste recenti dichiarazioni, emerge tutto il piglio diretto della super sexy show girl argentina, che di certo non ha peli sulla lingua: un tratto del suo carattere forte, che la accomuna al suo compagno Fabrizio Corona. Sebbene i fatti sembrino darle ragione, c’è bisogno di comunicare il proprio modo di essere così scaltro, ma soprattutto nei confronti del pubblico che la segue? Forse a questo punto potremo ipotizzare una trovata pubblicitaria suggerita dall’astuto ex paparazzo…

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *