Curiosità in Tv: i look della Marcuzzi al Grande Fratello 11

Alessia Marcuzzi (Lapresse.it)
GRANDE FRATELLO LOOK MARCUZZI / ROMA – I look di Alessia Marcuzzi, tornata anche quest’anno alla conduzione del Grande Fratello 11, non passano comunque da anni inosservati a chi segue la moda e le tendenze del momento.
La conduttrice dello storico reality di ‘Mediaset’, infatti, ci ha abituato finora a dei look decisamente molto corti, con mini abiti strizzati che mettono in mostra la sua sinuosa silhouette.
La showgirl ha scelto di indossare in alcune puntate, le creazioni di Stella McCartney, la ‘british fashion designer’ anche di altre celebri stars internazionali come Madonna, Jude Law e Gwyneth Paltrow.
Particolarmente interessanti, un abito di color nero monospalla, scintillante, cortissimo sul davanti e lunghissimo sul dietro ed un mini vestito fasciante, ancora una volta nero e super corto, coperto da una velo a campana di organza trasparente nera..
Sull’abbigliamento che indosserà in questa nuova edizione del Grande Fratello, la stessa ex compagna di Simone Inzaghi, ha rivelato qualche indiscrezione: oltre agli abiti della McCartney, la Marcuzzi vestirà quelli di Alberta Ferretti, Francesco Scognamiglio, che le doneranno un look più moderno e cosmopolita.
Peccato che spesso, a causa di una ‘sapiente’ regia che insiste su vertiginose inquadrature realizzate dal basso, le strabilianti creazioni di alta moda indossate dalla conduttrice passino in secondo piano all’occhio dell’altro grande fratello: lo spettatore.

Sveva Guerreri

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *