Mercato Napoli e Roma, ESCLUSIVO Bottega su Douglas Costa e Damiao

ESCLUSIVO CESAR BOTTEGA / ROMA – Il nome di Douglas Costa continua ad essere accostato a parecchie squadre. Per saperne di più la redazione di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Cesar Bottega, procuratore dell’attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk.

DOUGLAS COSTA – “Abbiamo parlato più volte con il Napoli e fino a fine dicembre è aperta la finestra per un eventuale trasferimento. Il giocatore sta giocando ed è pronto per l’impegno di Champions LeagueRoma? Siamo stati molto vicini, dopo l’offerta fatta allo Shakhtar, poi l’operazione non è andata più in porto. TottenhamVillas-Boas apprezza molto le qualità di Douglas Costa, anche se non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale. Fulham? Il club inglese non ha una grande liquidità economica, considerando che la valutazione del giocatore si aggira sui 18 milioni di euro. Dopo l’inizio della Champions League sapremo qualcosa in più…”.

LEANDRO DAMIAO – Bottega ha poi detto la sua su un altro calciatore verdeoro del cui si parla tanto: Leandro Damiao. “E’ stato accostato a parecchie squadre della Premier League, ma da qui a dire che lascerà l’Internacional ce ne passa…Valutazione? L’attaccante brasiliano vale almeno 25 milioni di euro. In Inghilterra ci sono parecchie squadre che potrebbero sborsare una cifra del genere….”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *