Mercato Serie A, ESCLUSIVO Montes su Giovani dos Santos

MERCATO ESCLUSIVO AGENTE GIOVANI DO SANTOS / ROMA – Giovani dos Santos potrebbe presto lasciare ilTottenham per provare una nuova esperienza altrove. La conferma arriva direttamente dall’agente dell’ex Barcellona,Vicente Montes, intercettato in esclusiva dai microfoni di Calciomercato.it.

DOS SANTOS – “Interesse di Inter Fiorentina? Parecchi club si sono interessati al giocatore, ma fino a oggi non è mai arrivata un’offerta concreta. Giovani ha ancora un anno di contratto con il Tottenham ed il mercato vive oggi un momento molto difficile. Il presidente degli ‘Spurs’ (Daniel Levy, ndr) è un ostacolo duro da superare, come confermato dalla vicenda Modric. Preferenze? La serie A e la Liga spagnola esercitano un grande fascino su dos Santos. Atletico Madrid? Sì, ma anche altre squadre spagnole, tra cui SivigliaEspanyolGranada Malaga, hanno chiesto informazioni sul conto del calciatore…”.

ITALIA – “Varie squadre hanno mostrato interesse in passato per l’attaccante messicano: cito ad esempio l’Inter, laFiorentina, il Milan, il Genoa e la Roma. Dos Santos ostaggio del Tottenham? Sì, ma al termine della scadenza del contratto avrà l’opportunità di accordarsi con altre compagini. Giovani possiede il passaporto comunitario e questo potrebbe agevolare un suo approdo in Italia…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *