Lecce, esclusivo Semeraro su Juventus, Parma e Cosmi

RADIOCALCIOMERCATO JUVENTUS LECCE SEMERARO / ROMA – La corsa Scudetto passa dal Lecce: oggi i salentini sfideranno fuori casa la Juventus capolista, allenata dal tecnico leccese Antonio Conte. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Giovanni Semeraro, patron dei giallorossi, che sulla partita ha dichiarato: “C’è la speranza di fare una grande gara. Contro il Parma siamo stati un po’ mollicci: la richiesta che faccio ai giocatori è di fare una gara maschia, siamo al match della disperazione. Sarà una battaglia perché la Juve è una grande squadra. Speriamo il calcio possa dare conferma della sua stranezza, anche se mi dispiacerebbe togliere lo Scudetto alla Juventus“.

COSMI – “Serse riesce ad essere presente anche da lontano. La sua squalifica non toglierà nulla, conterà molto la motivazione che riuscirà a dare prima della gara. Almeno questa è la speranza”.

LECCE-PARMA – “Quella contro il Parma è stata una gara negativa, il rammarico più grande di questa stagione. Siamo mancati nei momenti fondamentali, speriamo di recuperare in queste ultime tre partite”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *