Serie A, da Boateng a Totti a Buffon: ecco dove trascorreranno il Natale i big di A

SERIE A DA TOTTI A BUFFON A PALACIO LE VACANZE DI NATALE DEI CALCIATORI / ROMA – Dopo il triplice fischio finale di BolognaRoma ci aveva pensato Francesco Totti a mandare in vacanza compagni di squadra e colleghi canticchiando “Tutti al mare“.
Qualcuno lo ha preso in parola e ha scelto di festeggiare il Natale sotto il sole. E’ il caso del milanista Kevin Price Boateng fotografato dalla ‘Bild’ (vedi qui) con suo fratello Jerome (che gioca nel Bayern Monaco) a Miami, località scelta anche da Daniele De Rossi. Il capitano giallorosso andrà alle Maldive con Ilary e figli, Dubai, invece, per Miralem Pjanic. Marco Borriello, che potrebbe cambiare maglia a gennaio, farà un salto a Napoli dai suoi prima di andare ad Ibiza. Natale in patria invece per Bojan a Barcellona, Josè Angel a Gjion, Stekelenburg ad Haarlem in Olanda e Simon Kjaer a Horsens, in Danimarca,
Jorquera del Genoa va in Cile, Palacio in Argentina, e Zé Edoardo in Brasile.
Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, è andato a Praga dai genitori di Alena Seredova ma tornerà presto per “mangiare tortelli al ragù e cappelletti in brodo” della mamma.
Per paura dei furti in casa, avvenuti lo scorso anno a Genova, molti calciatori rossoblù hanno deciso di rimanere in città con le rispettive famiglie.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *