Benessere, sesso e tradimenti online

Tradimenti online (radioincorso.it)
BENESSERE SESSO E TRADIMENTI ONLINE / ROMA – Alcune statistiche svelano che si tradisce maggiormente tra i 25 e i 45 anni. Sembra che gli italiani non ne vogliano sapere di vivere in coppia. Sia uomini che donne, hanno un forte desiderio di vivere in libertà le proprie avventure sessuali e amorose. Almeno, questo si evince leggendo alcuni dati sull’infedeltà coniugale che sono stati raccolti da un sito che si occupa di annunci per coppie infedeli.
In Italia infatti, il 58% degli uomini e il 49% delle donne, ha tradito almeno una volta il proprio partner. E fonte di grande tentazione risulta esser il web: su Internet nascono il 52% delle relazioni extraconiugali. Grazie a ‘Facebook’, il marito o la moglie insoddisfatta possono mettersi in contatto con una vecchia fiamma dei tempi della scuola, magari finendo per incontrarsi, per un caffè o forse per ben altro. Le possibilità offerte dal mezzo elettronico permettono anche ai più timidi di superare insicurezze dovute ad un aspetto fisico non sempre perfetto, lasciando da parte le proprie paure e timidezze ed esprimendo liberamente la propria personalità nascosta o repressa. Una buona metà dei tradimenti, viene alla luce curiosando sul telefono, mentre la restante metà si divide più o meno equamente tra avventure scopere grazie ad un investigatore privato, oppure sbirciando nella posta elettronica o infine affidandosi ad un telefono spia, che permette di ascoltare le telefonate di chi lo usa, in diretta ed in maniera invisibile, e di leggerne tutti i messaggi.
Per fortuna, almeno un italiano su tre – sempre secondo questo sondaggio – risulta essere soddisfatto del proprio partner.

Gioia Tagliente

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *