Benessere, i record piu’ stravaganti del sesso

Jonah Falcon (squario.com)
BENESSERE SESSO DA RECORD / ROMA – Il sesso è da sempre uno degli argomenti più discussi ed ecco alcune curiosità da record legate al mondo della sfera sessuale:

– L’uomo con il pene più lungo del mondo. Le misure medie di un pene maschile eretto si aggirano intorno ai 13 fino ad arrivare ai 19. Jonah Falcon, risulta essere l’uomo vivente con il pene più lungo al mondo: 24 cm da normale e 34 cm eretto. Falcon fa l’attore non hard e tiene una rubrica sportiva alla radio.

– L’orgia più grande del mondo. Il Giappone detiene il primato dell’orgia più di gruppo del mondo, che ha coinvolto 250 coppie, per un totale di 500 persone, anche se va detto che ciascuno ha fatto sesso esclusivamente con il proprio partner. Tutte le posizioni erano coreografate, in modo che le coppie svolgessero tutte le stesse azioni. L’intera sequenza è stata ripresa ed è in vendita su dvd.

– Record di masturbazione maschile. Masanobu Sato (Giappone) detiene il record di più lunga ‘sessione di masturbazione’ maschile, con 9 ore e 58 minuti. Il record è stato raggiunto nell’edizione 2009 del ‘Masturbate-a-thon’, a San Francisco, battendo un record precedente che già gli apparteneva, con una durata di 9 ore e 33 minuti.

– La madre con più figli. La donna che ha avuto più figli nella storia sembra essere stata Valentina Vassilyeva, contadina russa vissuta nel 1700. La Vassilyeva, ha avuto ben 69 figli: 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigemini, per un totale di 27 parti. Un record che è stato avvicinato ai giorni nostri dalla cilena Leontina Albina, che afferma di essere la madre di 64 figli. ‘Afferma’ perché ci sono documenti ufficiali ‘solo’ di 55 di questi. Il record di figli per quanto riguarda le madri che non hanno avuto parti gemellari appartiene invece alla rumena Livia Ionce, che ha avuto 18 figli, finora, dato che la donna ha oggi ‘soltanto’ 44 anni.

– Il padre più vecchio del mondo. L’indiano Nanu Ram Jogi detiene il record di padre più vecchio del mondo: all’età di 90 anni, con la quarta moglie, è riuscito a procreare il 21esimo figlio.

– La prostituta più vecchia del mondo. È una prostituta di Taipei sembrerebbe (secondo la polizia del luogo) la più vecchia in attività del globo. Nota semplicemente come ‘la nonna’, avrebbe 82 anni e continuerebbe a mantenersi giovane con il mestiere che ha svolto per diverse decine di anni.

Gioia Tagliente

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *