Mercato Juventus, esclusivo Longhi (Mediaset): “Del Piero difficilmente sarà rossonero”. E sulla corsa scudetto…

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO LONGHI DEL PIERO MILAN / ROMA – Tre punti di vantaggio a tre gare dalla fine. Questo il vantaggio della Juventus sul Milan nella corsa scudetto. Di questo e non solo ha parlato in esclusiva sulle frequenze di RadioCalciomercato.it, il telecronista di ‘Mediaset’, Bruno Longhi.

CORSA SCUDETTO – “La Juve stramerita il titolo ma negli ultimi anni ci sono state delle rimonte incredibili proprie nelle ultime gare di campionato – ha sottolineato Longhi in esclusiva alla web radio ufficiale diCalciomercato.it -. Conte ha ragione quando dice che bisogna procedere con i piedi di piombo, il calcio riserva sempre grosse sorprese. Vucinic Borriello stanno finalmente ripagando la figura della società”.

GELO CONTE-ALLEGRI – “Il tecnico rossonero dovrebbe prendersela con Milan-Lab e con il destino per i tanti infortuni, piuttosto che fare continuo riferimento alla rete annullata a Muntari. Non abbiamo inoltre la certezza matematica che quella gara (Milan-Juventus, ndr) sarebbe finita 2-0 quindi considero inutili le parole di Allegri“.

DEL PIERO IN ROSSONERO? – “Non credo che il numero dieci bianconero possa decidere di indossare la maglia di un’altra squadra italiana. Il Milan, ad esempio, vuole ringiovanire la rosa e quindi difficilmente cercherà di portare Alex a Milano”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *