Serie A, esclusivo Longhi: “Rissa in Udinese-Lazio fuori luogo. Napoli avanti nella corsa Champions”

SERIE A ESCLUSIVO LONGHI RISSA UDINESE-LAZIO / ROMA – Solo 3 giornate per emettere le sentenze definitive ma c’è ancora tanta incertezza per quel che concerne la volata scudetto e soprattutto l’appassionante sfida per il terzo posto e la corsa salvezza. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale diCalciomercato.it, è intervenuto il giornalista di ‘Mediaset’, Bruno Longhi, per dire la sua su questi argomenti ed altro ancora…

RISSA AL ‘FRIULI’ – “Il parapiglia finale è stato fuori luogo, ma io non ho sentito alcun fischio finale anche perché avevo le cuffie per la telecronaca. La Lazio aveva comunque perso ed ha avuto perciò una reazione inconsulta. Bergonzi in un primo momento sembrava voler annullare la rete dell’Udinese, poi ha convalidato il gol di Pereyra. Anche parecchi anni fa è accaduto qualcosa di simile in una gara dell’Inter di Nobile Altobelli, arbitrata da Agnolin. Tutto quello che è accaduto è fuori luogo, anche ai fini della classifica avulsa e tutto il resto. Non sappiamo quali siano le ragioni precise che hanno scatenato quel putiferio, perciò vorrei evitare di sindacare su colpe e responsabilità”.

VOLATA CHAMPIONS – “Due settimane fa avrei detto che il Napoli non meritava il terzo posto, poi la squadra di Mazzarri ha rialzato la testa inanellando una serie di risultati utili consecutivi. Gli azzurri hanno un calendario agevole, l’Udinese ha una sola gara difficile. L’Inter di Stramaccioni deve invece affrontare ancora Milan e Lazio, mentre la squadra di Reja potrebbe pagare le decisioni del giudice sportivo in seguito a quanto accaduto ieri al ‘Friuli'”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *