RadioCalciomercato.it, esclusivo Foschi su Kjaer e Juan

Kjaer (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO FOSCHI SU kJAER / ROMA – Nel momento delicato che sta vivendo laRoma, sul banco degli imputati c’è spesso il reparto arrettrato: Simon Kjaer è uno di quei calciatori che ha deluso le aspettative, ma il direttore sportivo del Padova Rino Foschi, colui che ha scoperto il difensore danese crede ciecamente nelle qualità dell’ex palermitano.

Dai microfoni di ‘RadioCalciomercato.it‘, il dirigente della società veneta dichiara: “Credo molto in Kjaer. È arrrivato al Palermo e ha fatto molto bene, così come al Wolfsburg.  Sabatini, che lo conosce molto bene, lo ha portato alla Roma: i giallorossi hanno un progetto particolare, con Luis Enrique che ha un sistema di gioco innovativo e sta avendo qualche difficoltà. Ma è un calciatore forte e ha tutte le caratteristiche per essere un difensore importante: è uno dei giovani più forti d’Europa. Stanno facendo un processo a un calciatore molto interessante: aspettiamo perché io credo molto in lui. Con Luis Enrique si applica un modo diverso di difendere e lui sta facendo un po’ fatica, ma anche gli altri difensori hanno delle difficoltà”.

Foschi parla anche dei cori razzisti contro Juan, che sono costati una multa alla Lazio: “È successo anche a Padova e non va bene: è una forma di razzismo che mi fa venire il voltastomaco. Roma-Lazio è stata una bella partita, però questo episodio fa male al calcio e fa male all’Italia”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *