VIDEO – Speciale Calcio e Tv: Ranieri e il poco sport. Come vIbra Crudeli!

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata almeglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoiprotagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio il siparietto Ranieri-Cattaneo e la gioia di Crudeli per Ibra.

SIPARIETTO RANIERI-CATTANEO – Vero e proprio siparietto ieri sera nel post partita di Inter-Catania. Protagonisti il tecnico dell’Inter Claudio Ranieri e il presentatore di ‘Sky Sport’ Marco Cattaneo. L’allenatore nerazzurro, dopo essersela vista brutta per una partita che poteva segnare il suo esonero, si presenta ai microfoni della tv satellitare con un pò di rabbia accumolata. La tensione viene fuori subito, senza esitazioni, alla prima domanda di Cattano. “Mister, dopo il primo tempo stava già pensando a qualche azione da intraprendere. Voglio dire, era il caso di sentirsi in discussione una volta per tutte?. Secca la replica del ‘testaccino’: “E uno davanti alle difficoltà dovrebbe fuggire così? A volte fate delle domande così infantili che mi domando se abbiate mai fatto sport” (chiaro riferimento al conduttore, visto che in studio c’erano Panucci e il ‘Pampa’ Sosa). “In effetti poco, solo un pò di squash a bassil ivelli…” enfatizza Cattano con un velo di rancore. Poi il dialogo con Ranieri si fa freddo e distaccato e appena se ne va ecco che interroga gli opionionisti ritornando sulla battuta: “Voi che avete fatto sport..”. Al che Panucci sta al gioco: “Si noi abbiamo fatto decathlon, abbiamo fatto tutti gli sport!”. Viste le polemiche della scorsa settimana in Milan-Juvetus, queste sono poco più che battute affettuose.

CRUDELI V..IBRA – Ennesimo Crudeli show a ‘Diretta Stadio’ su Sette gold. Il Milan anticipa al sabato in una trasferta storicamente delicata. A Palermo i rossoneri hanno sempre lasciato punti e faticato e quasto Crudeli lo sa. Ma già nel primo tempo il ghiaccio si scioglie. Uno, due, tre. Ibra fa tripletta e lui va in delirio: “Vvvvv…Ibra….vvvv…Ibra!”. E chi lo ferma più. Le sue urla “Gooool” ormai non fanno più notizia, così come la commozione. E poi, prima dichiara amore alla Sicilia (?), poi si accorge di sputacchiare mentre esalta a gran voce la prestazione di Muntari in faccia ai suoi colleghi. “Lui è il prototipo del vecchietto rimbambito” spara Elio Corno, l’interista. “A stare con gli zoppi si impara a zoppicare” puntualizza Crudeli con una perla di saggezza. Piccoli gesti d’affetto tra colleghi con fedi opposte. E che volete che sia…

VIDEO – L’estasi di Crudeli e le scaramucce con Corno

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *