Catania-Genoa, Montella: “Oggi partita quasi perfetta”

CATANIA GENOA MONTELLA IN POSTPARTITA / CATANIA – Il Genoa soccombe sotto i colpi del Catania: troppo divario in campo tra etnei e rossoblù, e il risultato finale è un mortificante 4-0. Il tecnico rossazzurro Vincenzo Montella, intervistato da ‘Sky Sport’, nel dopo-gara, ha dichiarato: “Abbiamo avuto anche la palla del 5-0. I ritmi chiaramente abbiamo cercato di abbassarli, e oggi siamo stati bravi a gestire la partita, cosa che in passato non ci era riuscita così bene. La nostra classifica è bella, abbiamo tutti punti meritati e le due partite che ci mancano sono scontri diretti per la salvezza: saranno queste a dire chi siamo e a cosa possiamo ambire”.

Barrientos? Ha caratteristiche diverse da Maxi Lopez, ma ha grandissimo talento. Veniva da gravissimi infortuni, e anche con un po’ di fatica iniziale, in cui ha sofferto perché non giocava, adesso anche lui si starà rendendo conto di essere un altro giocatore rispetto ad inizio anno, che ci può dare qualcosa in più”.

“Cerchiamo sempre di giocare palla al piede. Siamo più tecnici rispetto ad altre concorrenti per la salvezza, quindi sto cercando di esaltare queste caratteristiche. Al di là della partita quasi perfetta di oggi, possiamo fare di più in termini di continuità”.

M.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *