CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SERIE B LIGA ADELANTE QUALIFICAZIONI MONDIALI / ROMA- La redazione di Calciomercato.it, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 80 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta libertà. Cosa stai aspettando…..
Cominciamo con Grosseto-Cesena, partita che si giocherà allo stadio ‘Olimpico Carlo Zecchini’ di Grosseto. In classifica le due squadre sono divise da 15 punti con il Cesena di Pierpaolo Bisoli che è 15° mentre i padroni di casa di Francesco Moriero sono ultimi. Il Grosseto di Moriero è il fanalino di coda della classifica, tuttavia tra le mura amiche dello ‘Zecchini’ riesce spesso a cavarsela, magari con un pari. Il Cesena di Bisoli è nettamente superiore ma fuori casa è molto altalenanante. Consigliamo dunque di giocare la doppia chance ‘x2’, in lavagna a 1,56.
Passiamo ora a Padova-Modena gara che si disputerà allo stadio ‘Euganeo’ di Padova. In classifica le due squadre sono divise da 4 punti con i padroni di casa di Fulvio Pea che sono ottavi mentre il Modena di Walter Novellino è 12°. Il Modena di Novellino è una buona squadra ma sta vivendo un periodo terribile con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. Inoltre fuori casa i ‘Canarini’ hanno vinto 2 sole volte nelle ultime 10 gare. Il Padova di Pea non sta molto meglio (viene da 3 sconfitte) ma può contare sul fattore campo. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,15.
Procediamo con Girona-Mirandes, match che si terrà allo stadio ‘Montilivi’ di Girona. In classifica le due squadre sono divise da 17 punti con i padroni di casa di Joan Francesc Ferrer che sono 4° mentre il Mirandes di Carlos Pouso è 18°. Il Mirandes di Pouso ha vinto solo 2 delle ultime 10 trasferte. Il Girona di Ferrer è nettamente superiore come organico e in casa non perde addirittura dal 6 gennaio. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,66.
Concludiamo con Camerun-Togo, partita che si giocherà allo stadio ‘Omnisport Ahmadou Ahidjo’ di Yaoundé. L’ultimo precedente tra le due squadre risale all’ottobre del 2009 ed è un 3-0 per il Camerun di Jean-Paul Akono. L’ultima vittoria del Togo di Didier Six risale al marzo dello stesso anno. Nel gruppo I di qualificazione ai mondiali del 2014 il Camerun è terzo con 3 punti dietro a Libia e Congo, mentre il Togo è il fanalino di coda della classifica. I camerunesi possono contare sul fattore campo dato che non perdono in casa dal 17 gennaio 2012. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,40.
RIASSUMENDO
Grosseto-Cesena x2 @ 1,56
Padova-Modena 1 @ 2,15
Girona-Mirandes 1 @ 1,66
Camerun-Togo 1 @ 1,40
Consigliamo di giocare questa quaterna del valore di quasi 8 volte la posta.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 80 euro offerto da Paddy Power e vinci oltre 600 euro!!! CLICCA QUI
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco