CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI SECONDA DIVISIONE BELGA CAMPIONATO PAULISTA / ROMA- La redazione di Calciomercato.it, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 80 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta libertà. Cosa stai aspettando…..
– BRASILE-ITALIA over 2.5 @ 2,00
Cominciamo con Brasile-Italia, amichevole di lusso che si giocherà allo stadio ‘Stade de Geneve’ di Ginevra. L’ultimo precedente tra le due nazionali risale al 21 giugno 2009 ed è un secco 3-0 del Brasile di Felipe Scolari. L’ultima vittoria azzurra risale al 5 luglio 1982 e venne firmata da Paolo Rossi. Nelle ultime 10 gare (5 per squadra) in ben 7 casi si è terminato con oltre 3 reti complessive. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘over 2.5’, in lavagna a 2,00.
Procediamo con Oostende-Woluwe, gara che si disputerà allo stadio ‘Albertparkstadion’ di Ostend. In classifica le due squadre sono divise da 12 punti con i padroni di casa di Frederic Vanderbiest che sono primi mentre il Woluwe di Felice Mazzu occupa la quarta posizione. L’Oostende di Vanderbiest è la prima forza della seconda divisione belga. Ha il miglior rendimento casalingo con 12 vittorie e 2 pareggi, non avendo mai perso. Il Woluwe di Mazzu invece è più altalenante e fuori casa non vince addirittura dal 30 novembre scorso. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,62.
– UNIAO BARBARENSE-PONTE PRETA 2 @ 2,15
Concludiami con Uniao Barbarense-Ponte Preta, match che si terrà allo stadio ‘Antonio R. Guimaraes’ di Santa Barbara d’Oeste. In classifica le due squadre sono divise da 20 punti con il Ponte Preta di Guto Ferreira che è secondo mentre i padroni di casa di Claudemir Peixoto sono penultimi. La partita è un vero e proprio testacoda. Il Ponte Preta di Ferreira è una squadra molto competitiva e che ha continuità di risultati (non perde dal 18 novembre). L’Uniao Barbarense di Peixoto invece è avviata verso la retrocessione e non vince addirittura dal 24 gennaio. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 2,15.
RIASSUMENDO
Brasile-Italia over 2.5 @ 2,00
Oostende-Woluwe 1 @ 1,62
Uniao Barbarense-Ponte Preta 2 @ 2,15
Consigliamo di giocare questo terno del valore di quasi 7 volte la posta.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 80 euro offerto da Paddy Power e vinci oltre 550 euro!!! CLICCA QUI