CALCIOMERCATO JUVENTUS BRANCHINI PARATICI MILAN INTER NAPOLI ROMA LAZIO / ROMA – La Juventus a cena per Angelo Ogbonna, Giovedì scorso – rivela ‘Tuttosport’ – Giovanni Branchini (procuratore del difensore granata) e Fabio Paratici (direttore sportivo del club bianconero) si sono ritrovati in un locale milanese per fare il punto sulla situazione del giocatore.
La Juve segue da tempo Ogbonna e in estate è pronta a lanciare l’assalto decisivo, mettendo sul piatto qualche contropartita intrigante: da Marrone a Immobile, da De Ceglie a Boakye. Il Torino potrebbe essere interessato ma la trattativa non è facile.
Il Toro è restìo a cedere il suo gioiello ai “cugini” bianconeri e la concorrenza è folta e agguerrita. Il Milan potrebbe mettere sul piatto Nocerino e il giovane Ganz; l’Inter può giocarsi le carte Alvarez e Longo; poi c’è il Napoli, che potrebe offrire El Kaddouri e Edu Vargas. La Roma, invece, può superare la concorrenza grazie a Dodò e Nico Lopez. Senza dimenticare la Lazio che, per parola dello stesso presidente Lotito, ha ammesso recentemente l’interesse per il calciatore.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco