MERCATO NAPOLI ECCO COME CAMBIANO LE STRATEGIE CON O SENZA MAZZARRI / NAPOLI – La decisione sul suo futuro condizionerà le scelte di mercato del presidente De Laurentiis. Walter Mazzarri non è un dettaglio da poco in casa Napoli e lo si capisce dalle decisioni che prenderà il numero uno del club partenopeo che secondo ‘La Gazzetta dello Sprot’, ha in mente due piani per il futuro.
PIANO A – Con l’ex Samp ancora in panchina sarebbe confermato Zuniga (scadenza 2014) e si punterebbe a nomi di caratura nazionale e internazionale: Damiao, Nocerino, Diakitè, Matri, Nainggolan e tornerebbero d’attualità Felipe Melo e Meireles.
PAINO B – Se Mazzarri dovesse optare per un anno sabbatico o trasferirsi in un’altra società, la scelta ricadrebbe su un tecnico più disposto a lavorare con i giovani. Tornerebbero quindi alla base Fernandez, Uvini, Vargas e Radosevic. De Laurentiis, inoltre, stravede per Immobile e dal Brasile potrebbero arrivare Fernando, centrocampista del Gremio, e Fernandinho, regista carioca dello Shakhtar.