CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SERIE A / ROMA- La redazione di Calciomercato.it vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 80 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta libertà.Cosa stai aspettando….
Cominciamo con Fiorentina-Genoa, partita che si giocherà allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze. Le due squadre in classifica sono divise da 22 punti con i padroni di casa di Vincenzo Montella che occupano il 4° posto mentre il Genoa di Davide Ballardini è 17° posto. La Fiorentina di Montella ha il secondo miglior rendimento casalingo, dietro solo alla Juventus capolista. I viola non perdono al ‘Franchi’ dal 6 gennaio. Il Genoa di Ballardini invece non sta demeritando ma ha vinto una sola volta nelle ultime 5 gare. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,45.
Passiamo ora a Roma-Parma, gara che si disputerà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma. In classifica le due squadra sono divise da 9 punti con i padroni di casa di Aurelio Andreazzoli che sono 7° mentre il Parma di Roberto Donadoni è 12°. La Roma di Andreazzoli è in striscia positiva da 4 partite (3 vittorie ed un pareggio) ed in casa non perde dal primo febbraio scorso. Il Parma di Donadoni ha il quartultimo rendimento esterno e non vince lontano dal ‘Tardini’ addirittura dal 22 dicembre. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,53.
Procediamo con Milan-Palermo, match che si terrà allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. In classifica le due squadre sono divise da 30 punti con i rossoneri di Massimiliano Allegri che sono terzi mentre il Palermo di Giuseppe Sannino (5° cambio in panchina stagionale) è penultimo. Il Milan di Allegri è reduce dalla disfatta di Barcellona, ma in campionato non perde dal 22 dicembre scorso. Il Palermo di Sannino invece è in piena crisi e fuori casa non ha mai vinto collezionando 8 sconfitte e 6 pareggi. Considerato il diverso valore delle rose consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,33.
Passiamo ora a Napoli-Atalanta, partita che si giocherà allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli. In classifica le due squadre sono divise da 20 punti con i padroni di casa di Walter Mazzarri che sono secondi mentre l’Atalanta di Stefano Colantuono è 14°. Il Napoli di Mazzarri non vince dal 2 febbraio mentre i bergamaschi di Colantuono viene da 2 successi consecutivi molto pesanti in chiave salvezza. Tuttavia gli azzurri possono contare su giocatori come Hamsik e Cavani chiamati a reagire al brutto periodo per mantenere il secondo posto e magari sperare in un passo falso della Juventus. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,50.
Concludiamo con Sampdoria-Inter, gara che si disputerà allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. In classifica le due squadre sono divise da 12 punti con l’Inter di Andrea Stramaccioni che è 5° mentre i padroni di casa di Delio Rossi sono undicesimi. I nerazzurri di Stramaccioni hanno vinto 2 sole volte nelle ultime 5 partite. La Sampdoria di Rossi invece non perde in casa addirittura dal 22 dicembre. Considerando lo stato di forma delle due compagini consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 2,40.
RIASSUMENDO
Fiorentina-Genoa 1 @ 1,45
Roma-Parma 1 @ 1,53
Milan-Palermo 1 @ 1,33
Napoli-Atalanta 1 @ 1,50
Sampdoria-Inter 1 @ 2,40
Consigliamo di giocare questa cinquina del valore di oltre 10 volte la posta.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 80 euro offerto da Paddy Power e vinci quasi 850 euro!!! CLICCA QUI
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco