CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SERIE A BUNDESLIGA PREMIER LEAGUE / ROMA- La redazione di Calciomercato.it vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 80 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta libertà.Cosa stai aspettando….
– BORUSSIA DORTMUND-FRIBURGO over 2.5 @ 1,44
Cominciamo con Borussia Dortmund-Friburgo, partita che si giocherà al ‘Signal-Iduna Park’ di Dortmund. In classifica le due squadre sono divise da 10 punti con i padroni di casa di Jurgen Klopp che sono 2° mentre il Friburgo di Christian Streich è ottavo. Il pallino del gioco sarà sicuramente in mano al Borussia di Klopp che è nettamente superiore grazie a giocatori come Reus, Gotze e Lewandowski. I gialloneri sono soliti terminare le proprie gare con 3 o più reti (18 casi su 25 partite). Consigliamo dunque di giocare il segno ‘over 2.5’, in lavagna a 1,44.
– BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO gol @ 1,56
Passiamo ora a Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, gara che si disputerà alla ‘BayArena’ di Leverkusen. In classifica le due squadre sono divise da 21 punti con il Bayern Monaco di Jupp Heynckes che è saldamente primo mentre il Leverkusen di Sami Hyypia è terzo. Entrambe le squadre hanno ottimi reparti offensivi. I bavaresi di Heynckes finora hanno segnato 67 gol in 25 partite mentre le ‘Aspirine’ ne hanno realizzati 45. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘gol’, quotato a 1,56.
– MANCHESTER UNITED-READING over 2.5 @ 1,30
Procediamo con Manchester United-Reading, match che si terrà allo stadio ‘Old Trafford’ di Manchester. In classifica le due squadre sono divise da 48 punti con i padroni di casa di sir Alex Ferguson che sono primi mentre il Reading di Brian McDermott è 19°. Entrambe le squadre tendono a terminare le proprie gare con 3 o più reti complessive (19 casi su 29 per entrambe) e per questo consigliamo di giocare il segno ‘over 2.5’, in lavagna a 1,30.
Passiamo ora a Catania-Udinese, partita che si giocherà allo stadio ‘Angelo Massimino’ di Catania. In classifica le due squadre sono divise da 1 punto con i padroni di casa di Rolando Maran che sono 8° mentre l’Udinese di Francesco Guidolin occupa il nono posto. Gli etnei di Maran vengono da due sconfitte con Inter e Juventus, ma sono la grande sorpresa del campionato ed in casa hanno battuto squadre come Fiorentina, Roma e Lazio. L’Udinese di Guidolin invece in questo campionato ha vinto solo 3 volte fuori dal Friuli. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,05.
Concludiamo con Bologna-Juventus, gara che si disputerà allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna. Le due squadre in classifica sono divise da 27 punti con la Juventus di Antonio Conte che è prima mentre il Bologna di Stefano Pioli è decimo. Il Bologna di Pioli in casa non perde addirittura dal 22 dicembre, tuttavia la Juventus di Conte ha il miglior rendimento esterno del campionato con solo 2 sconfitte (contro Milan e Roma). Considerato il diverso valore delle due rose consigliamo di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 1,95.
RIASSUMENDO
Borussia Dortmund-Friburgo over 2.5 @ 1,44
Bayer Leverkusen-Bayern Monaco gol @ 1,56
Manchester United-Reading over 2.5 @ 1,30
Catania-Udinese 1 @ 2,05
Bologna-Juventus 2 @ 1,95
Consigliamo di giocare questa cinquina del valore di oltre 10 volte la posta.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 80 euro offerto da Paddy Power e vinci oltre 800 euro!!! CLICCA QUI
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco