PRONOSTICI+EUROPA+LEAGUE%3A+una+quaterna+per+vincere+quasi+750+euro+a+rischio+zero%21
notiziariocalciomercatoit
/2013/03/14/pronostici-europa-league-una-quaterna-per-vincere-quasi-750-euro-a-rischio-zero/amp/
Categories: News

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: una quaterna per vincere quasi 750 euro a rischio zero!

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE EUROPA LEAGUE / ROMA- La redazione di Calciomercato.it vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 80 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta libertà.Cosa stai aspettando….

 

– INTER-TOTTENHAM  1 @ 2,20

Cominciamo con Inter-Tottenham, partita che si giocherà allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. La gara è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e l’andata è terminata 3-0 per gli inglesi di Andrè Villas-Boas. L’Inter di Andrea Stramaccioni vive un momento terribile ed in casa non vince addirittura dal 14 febbraio. I nerazzurri sono chiamati all’impresa impossibile e faranno di tutto per vincere davanti al pubblico amico almeno per salvare la faccio. Dal canto suo il Tottenham è privo del giocatore più forte, cioè Gareth Bale. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 2,20.

 

– RUBIN KAZAN-LEVANTE  under 2.5 @ 1,56

Passiamo ora a Rubin Kazan-Levante, gara che si disputerà allo stadio ‘Luzhniki’ di Mosca. Anche questo match è valido come ritorno degli ottavi di finale. L’andata è terminata 0-0. Il Rubin di Kurban Berdyev ed il Levante di Juan Martinez sono due outsider. La gara sarà molto tesa, inoltre se prendiamo in esame le ultime 10 partite di entrambe le squadre (5 per compagine) possiamo vedere come in ben 9 casi non si sia superata la soglia dei 2 gol. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘under 2.5’, quotato a 1,56.

 

– CHELSEA-STEAUA BUCAREST  1 handicap @ 2,00

Procediamo con Chelsea-Steaua Bucarest, match che si terrò allo stadio ‘Stamford Bridge’ di Londra. La gara di andata è terminata 1-0 per la Steaua di Laurentiu Reghecampf. Il Chelsea di Rafa Benitez tuttavia ha le capacità di ribaltare la situazione. I ‘Blues’ infatti sono imbottiti di campioni (Lampard, Oscar, Hazard, Torres) ed in casa non perdono dal 9 gennaio. Noi pensiamo che la partita possa trasformarsi in goleada e consigliamo di giocare il segno ‘1 handicap’, in lavagna a 2,00.

 

– BORDEAUX-BENFICA  x2 @ 1,36

Concludiamo con Bordeaux-Benfica, partita che si giocherà allo stadio ‘Chaban Delmas’ di Bordeaux. La gara di andata è terminata 1-0 per il Benfica di Jorge Jesus. Il Bordeaux di Francis Gillot non vive un buon momento ed ha perso 3 delle ultime 5 partite disputate, anche se in casa riesce comunque a farsi valere. Il Benfica è decisamente superiore grazie a giocatori come Cardozo, Luisao ed Aimar e potrebbe anche accontentarsi di un pareggio per passare il turno. Consigliamo dunque di giocare la doppia chance ‘x2’, quotato a 1,36.

 

RIASSUMENDO

 

Inter-Tottenham  1 @ 2,20

Rubin Kazan-Levante  under 2.5 @ 1,56

Chelsea-Steaua Bucarest  1 handicap @ 2,00

Bordeaux-Benfica  x2 @ 1,36

 

Consigliamo di giocare questa quaterna del valore di oltre 9 volte la posta.

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 80 euro offerto da Paddy Power e vinci quasi 750 euro!!! CLICCA QUI

 

 

 

 

 

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago