Mercato Juventus, Ibra puo’ tornare. Vidal in partenza?

MERCATO JUVENTUS IBRAHIMOVIC E’ PIU’ CHE UN’IDEA, VIDAL IN PARTENZA? / TORINO – Zlatan Ibrahimovic che torna alla Juventus é più che un’idea nostalgica. Paved Nedved ha ammesso la possibilità, l’attaccante sembra già essere stufo dell’ambiente parigino, Conte lo stima, Raiola (suo agente) è in ottimi rapporti con la dirigenza bianconera. Tutti indizi che portano ad una soluzione: lo svedese potrebbe vestire la casacca bianconera dalla prossima stagione.

Il problema resta economico. Va infatti studiato, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, come ‘assorbire’ l’ingaggio da 12 milioni netti a stagione  che l’attaccante dovrà percepire fino al 2015. Serve innanzitutto un sacrificio del calciatore, oppure i 24 milioni che Ibra dovrebbe ancora prendere da giugno in poi potrebbero essere spalmati su tre-quattro anni.

E in uscita? Proprio il Paris Saint Germain avrebbe messo gli occhi su Vidal, e a 35 milioni di euro la Juve lo cede, forte anche della crescita eccezionale di Pogba.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *