MERCATO INTER, JUVE IN POLE PER ZAZA, MA POTREBBE RIENTRARE NELL’AFFARE ICARDI / MILANO – Juventus, Inter e Milan su Simone Zaza. L’attaccante della Sampdoria prestato all’Ascoli in questa stagione è seguito dai top club italiani che però sulla griglia di partenza non sono alla pari.
I bianconeri sono in pole anche perché con la Samp c’è sul tavolo la questione Poli. I dirigenti di Torino hanno osservato il calciatore in diverse occcasioni e hanno fatto recapitare al procuratore, Christian Maifredi, un messaggio: nel caso il ragazzo fosse sul mercato la Juve sarebbe interessata.
Ma come la Juve per Poli anche l’Inter è in continua comunicazione con i doriani per Icardi. I 15 milioni richiesti per l’attaccante argentino potrebbero anche aumentare, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, se nel pacchetto venisse inserito Zaza.
E non va tralasciata nemmeno la pista Milan. I rossoneri cercano proprio un profilo così: giovane e con margini di miglioramento.
LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI CALCIOMERCATO.IT A MAIFREDI
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco