Mercato Sampdoria: Poli su rinnovo, Juventus e passato all’Inter

MERCATO SAMPDORIA POLI SU RINNOVO, FUTURO, JUVENTUS E INTER / TORINO – Intervistato da ‘TuttoSport’, Andrea Poli è tornato a parlare della sua esperienza all’Inter e del mancato riscatto da parte dei nerazzuri. Poi il centrocampista ha detto la sua sul rinnovo con la Sampdoria, e ha ammesso che da piccolo tifava Milan.

INTER – “Ancora arrabbiato? Ma no, il problema è che sono partito con un altro infortunio: fuori due mesi. E’ stata comunque un’epserieza positiva pur se non mi hanno riscattato. Non ho l’amaro in bocca e sono contento di essere tornato a Genova, anche se l’estate è stata particolare. Non sapevo quale fosse il mio destino“.

FUTURO – “Juventus? Parliamo d’altro. E’ destinata a vincere lo scudetto. Contratto in scadenza nel 2014? Troveremo una soluzione che andrà bene a tutti, senza né vinti né vincitori”.

TIFOSO MILANISTA – “Lo ero da piccolo, tiferò Milan in Champions. Sono stati straordinari all’andata contro il Barcellona, spero che passi per chi conosco in rossonero, per il Milan, per l’Italia”.

S.C.

Gestione cookie