CALCIOMERCATO INTER STRAMACCIONI MAZZARRI BIGON / ROMA – Il litigio nello spogliatoio tra Cassano e Stramaccioni è solo l’ultimo atto di un rapporto – quello tra l’allenatore romano e l’ambiente nerazzurro – sempre più delicato. Il presidente Moratti, però, ha molta fiducia in Strama e è convinto a portare avanti il progetto varato poco meno di un anno fa.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, non sono da escludere ribaltoni al termine di questa stagione. In cima alla lista dei desideri del presidente, per il ‘dopo Strama’, c’è Walter Mazzarri. L’allenatore del Napoli fu seguito e corteggiato già un anno fa, quando poi si decise di puntare con convinzione sull’ex allenatore della primavera nerazzurra. Ora, però, i nerazzurri potrebbero tornare alla carica. L’allenatore toscano ha, infatti, il contratto in scadenza. Con lui, potrebbe arrivare a Milano anche il ds Bigon, vecchio pallino di Moratti.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco