Napoli-Juventus%2C+Mazzarri%3A+%26%238220%3BMeritavamo+di+piu%27%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2013/03/02/napoli-juventus-mazzarri-meritavamo-di-piu/amp/
Categories: News

Napoli-Juventus, Mazzarri: “Meritavamo di piu'”

NAPOLI JUVENTUS MAZZARRI WALTER MAZZARRI/ NAPOLI – E’ unWalter Mazzarri abbastanza deluso quello che si è presentato ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il tecnico del Napoli ha così commentato il pareggio contro la Juventus, che lascia la sua squadra a 6 puntidalla vetta: “Non sono granché sorridente: sono contento per come ha giocato la squadra, ma mi dispiace per il risultato, perché nel secondo tempo ho pensato di vincere. Dzemaili ha avuto un pallone clamoroso, fosse stato gol… abbiamo avuto più occasioni dellaJuventus, dispiace per questo”.

SOGNO SCUDETTO – “Stiamo facendo qualcosa di fenomenale e cercheremo di continuare a farlo fino alla fine. Purtroppo stiamo perdendo diversi punti, come con la Sampdoria. Oggi dopo che ho cambiato modulo hanno avuto molte difficoltà: è un periodo in cui non ci gira bene, l’occasione di Dzemaili è emblematica, sembrava impossibile non fare gol. Oggi meritavamo di vincere, così come con i blucerchiati: avremmo avuto quattro punti in più. I sei punti che ci dividono dai bianconeri? Credo che se ci gireranno meglio gli episodi potremo vincere anche cinque partite consecutive: abbiamo giocato male solo contro la Lazio, raccattando un pareggio in cui loro meritavano più di noi, ma in tutte le altre partite meritavamo più dell’avversario”.

ORSATO – “Degli arbitri non voglio parlare, ma se i miei giocatori mi dicono che c’erano due rigori bisogna dirlo. Ci può stare, non mi attacco a quello: abbiamo avuto altre occasioni per vincere e non le abbiamo concretizzate. Avremmo potuto vincere al di là di qualche errore che può esserci stato”.

STIZZITO CON MASSIMO MAURO  – “Voi quali parametri usate per valutare le squadre? Io conto le occasioni da gol, sono l’unica cosa. Se il possesso palla è stato a nostro favore, come puoi dirmi che la Juventus ha condotto la partita? Nel primo tempo ci sono state due occasioni di Hamsik prima dello 0-1, avremmo potuto segnare prima di loro. Loro hanno avuto l’occasione più clamorosa con Vucinic, ma non ne ricordo altre: nel secondo tempo le occasioni sono state tutte nostre”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago