PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: una quaterna per vincere quasi 950 euro a rischio zero!

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE EUROPA LEAGUE / ROMA-  La redazione di Calciomercato vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da bet-at-home.com per i nostri utentiBasta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e al primo deposito effettuato vi sara’ accreditato il 20% (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

 

– RUBIN KAZAN-ATLETICO MADRID  2 @ 2,60

Cominciamo con Rubin Kazan-Atletico Madrid, partita che si giocherà allo stadio ‘Tsentralnyi’ di Kazan. La gara di andata è terminata addirittura 2-0 per i padroni di casa di Kurban Berdyev. L’Atletico Madrid di Diego Simeone è la squadra campione in carica e senz’altro non vuole già abdicare. Sicuramente metterà in campo tutta l’artiglieria pesante (Falcao in primis) per raggiungere la vittoria-qualificazione. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 2,60.

 

– METALIST KHARKIV-NEWCASTLE  1 @ 1,85

Passiamo ora a Metalist Kharkiv-Newcastle, gara che si disputerà allo stadio ‘Metalist’ di Kharkiv. La gara di andata è terminata 0-0 a Newcastle, in Inghilterra. Il Newcastle di Alan Pardew nelle ultime 5 trasferte ha perso ben 3 volte ed inoltre i padroni di casa di Myron Markevych possono solo vincere (come hanno fatto 4 volte nelle ultime 5 partite in casa), perchè il pareggio qualificherebbe gli inglesi. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,85.

 

– OLYMPIACOS-LEVANTE  1 @ 1,70

Procediamo con Olympiacos-Levante, match che si terrà allo stadio ‘Karaiskakis’ di Atene. La gara di andata è terminata addirittura 3-0 per gli spagnoli di Juan Martinez, che hanno la qualificazione in pugno. Nelle ultim 5 partite fuori casa però il Levante ha collezionato ben 4 sconfitte. L’Olympiacos di Michel tra le mura amiche del ‘Karaiskakis’ viene da 4 vittorie in 5 gare, e deve vincere assolutamente per uscire almeno in bello stile. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,70.

 

– VIKTORIA PLZEN-NAPOLI  1 @ 2,30

Concludiamo con Viktoria Plzen-Napoli, partita che si giocherà allo stadio ‘Struncovy Sady’ di Plzen. La gara non ha storia, dato che i padroni di casa di Pavel Vrba si sono imposti 3-0 in trasferta a Napoli nel match d’andata. I cechi di Vrba inoltre nelle ultime 5 partite casalinghe hanno inanellato 5 vittorie. Il Napoli di Walter Mazzarri ha già un piede fuori dall’Europa e andrà a Plzen con molte riserve, con la testa alla sfida di domenica con l’Udinese, fondamentale in chiave scudetto. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,30.

 

RIASSUMENDO

 

Rubin Kazan-Atletico Madrid  2 @ 2,60

Metalist Kharkiv-Newcastle  1 @ 1,85

Olympiacos-Levante  1 @ 1,70

Viktoria Plzen-Napoli  1 @ 2,30

 

Consigliamo di giocare questa quaterna del valore di quasi 19 volte la posta.

Non esitare ed usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da bet-at-home.com e vinci quasi 950 euro! CLICCA QUI


 

 

 

 

 

 

 



Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *