DRAMMA PISTORIUS SCAMBIA FIDANZATA PER LADRO SPARA E UCCIDE / PRETORIA (Sudafrica) – Tragedia nella notte a Pretoria, Sudafrica. Protagonista è Oscar Pistorius, primo atleta paralimpico ad aver partecipato alle Olimpiadi con atleti normodotati.
Secondo quanto ricostruito dal quotidiano locale ‘Beeld’, l’atleta avrebbe scambiato la fidanzata per un intruso all’interno dell’abitazione e avrebbe fatto fuoco uccidendola. Colpita al braccio e alla testa, la ragazza sarebbe morta sul colpo.
Pistorius sarebbe in stato di fermo e comparirà davanti a un magistrato di Pretoria nelle prossime ore. Agli agenti avrebbe detto di aver udito dei rumori sospetti in casa e di aver sparato alla ragazza credendo che fosse un ladro. La polizia ha confermato l’arresto di un uomo di 26 anni senza confermare che si tratti del campione (che ha 26 anni). La stessa fonte ha detto che sul posto è stata trovata una pistola automatica calibro 9.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco