REAL MADRID MANCHESTER UNITED/ MADRID (Spagna) – Finisce 1-1la super-sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Manchester United. Un risultato che di certo non fa molto felici i tifosi dei ‘blancos’ ma che lascia abbastanza soddisfatto Jose’ Mourinho,: “Penso che al ritorno, all”Old Trafford’, potremmo vincere – ha dichiarato a ‘Mediaset Premium’ – Fare un gol, per noi, d’altronde non sarà assolutamente un problema. L’atteggiamento difensivo dei ‘Red Devils’ e il risultato finale non mi hanno per nulla sorpreso. Al ritorno sarà un match completamente diverso: difficilmente loro potranno giocare come stasera. Davanti al loro pubblico non potranno difendersi molto ma giocheranno più a viso aperto”.
DECIMA CHAMPIONS LEAGUE – “Non penso che sia un’ossessione, un giorno arriverà, così come per me la terza. Bisogna solo lavorare con serenità”.
RITORNO – “Il 5 marzo è lontano ma io non guardo le tv e non leggo i giornali quindi arriverò al match serenamente”.
FUTURO – “Vivo alla giornata. Domani sarò sul campo di allenamento”.
BALOTELLI – “Quando giocava all’Inter – afferma a ‘Sky Sport’ – aveva già la maglia del Milan al ristorante. Da interista nessuna sensazione particolare, se vedessi Zanetti con quella del Milan, invece, sarebbe una catastrofe”.