FIORENTINA ROSSI RIENTRO IN CAMPO / ROMA – E’ stato l’acquisto boom della Fiorentina nel mercato di gennaio, e adesso Giuseppe Rossi non vede l’ora do poter essere a disposizione di Vincenzo Montella. L’italo-americano è tornato a correre da una decina di giorni, e intervenuto ad un evento a New York del Viola Club locale ha fatto capire tutta la sua voglia di rientrare in campo. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante, riportate da ‘Gazzetta.it’: “Quando tornerò in campo non lo so ancora. Bisogna andare cauti. Mi piacerebbe fare qualcosa prima della fine del campionato. Ma non ci sono sicurezze e con il ginocchio non si scherza, dopo la dolorosaricaduta“.
Poi Rossi ha spiegato i motivi della sua scelta di trasferirsi alla Fiorentina: “Mi entusiasma il gioco di Montella. La Viola ne ha uno molto simile a quello del mio Villarreal, esattamente come piace a me. In verità, in tutta laSpagna si dà molta importanza all’estetica oltre che al risultato. E’ un bel progetto quello della Fiorentina, uno vincente. Ha un proprietario come Andrea Della Valle che ci mette il cuore e una passione infinita. Incontrarlo mi ha fatto un’impressione fantastica“.
Infine un punto sulla situazione della Fiorentina in campionato: “Non è semplice. Purtroppo ho visto quella con la Juve che non è andata bene. Ma la nostra è comunque una bella squadra. E raccomando ai tifosi di nondemoralizzarsi se in questo inizio anno non sono arrivati i risultati. Firenze può sicuramente puntare a un posto in Europa League e magari, con un po’ di fortuna, anche alla Champions“.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco