MERCATO MILAN 2 MILIONI PER ARRIVARE A BALOTELLI. E GALLIANI BLINDA EL SHAAEAWY / MILANO – Milan-Balotelli è questione di giorni, se non di ore. L’attaccante ha fatto sapere ai suoi amici di Brescia tramite sms che è in procinto di lasciare in Inghilterra per far ritorno in Italia, e in effetti, la trattativa tra i rossoneri e il Manchester City procede.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, ora la differenza tra domanda e offerta sarebbe di soli due milioni: Galliani ha proposto l’acquisto a titolo definitivo per 20 milioni di euro, pagamento in 5 rate annuali, ciascuna da 4 milioni di euro mentre l’ultima richiesta di Ferran Soriano, manager del City, è di 22 milioni, con la prima rata da 6 milioni e le successive 4 da 4 milioni di euro. Si attende la stretta finale.
Intanto l’ad rossonero procede con altre operazioni di mercato. Oggi incontrerà gli agenti di El Shaarawy con l’obiettivo di rinnovare il contratto fino al 2017.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco