Mercato Inter e Milan, le situazioni degli obiettivi in comune

MERCATO MILAN, CINQUE ‘SFIDE’ CON L’INTER: ECCO I NOMI DEGLI OBIETTIVI IN COMUNE / MILANO – Hanno cominciato con Balotelli (il Milan lo segue, l’Inter rivendica il diritto di prelazione in caso di cessione da parte del Manchester City), ma le ‘sfide’ di mercato tra le due squadre di Milano prosegue su altri obiettivi.

C’è anche Schelotto. Il calciatore dell’Atalanta è apprezzatissimo da Stramaccioni e Percassi aspetta una chiamata per chiudere l’affare, ma è di ieri la notizia di un blitz rossonero che con lui sostituirebbe Abate (allo Zenit).

Con la stessa dinamica, Galliani si è inserito nella corsa a Nicola Bellomo, centrocampista in comproprietà tra Bari e Chievo. I nerazzurri avevano proposto 1,8 milioni, i rossoneri hanno rilanciato a 2 milioni con i biancorossi pugliesi.

Qui c’è anche un terzo pretendente, la Roma. Secondo quanto riportato da ‘La GAzzetta dello Sport’, i giallorossi hanno offerto ai galletti i prestiti di Tallo e Frascatore (ora al Sassuolo) e 2 milioni per la comproprietà del centrocampista che, peraltro rimarrebbe in Puglia sino a fine stagione.

Infine dall Verona interessa Jorginho. Gli scout nerazzurri lo seguono da mesi ma la società veneta ha ottimi rapporti pure per il Milan.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *