Mercato PSG, Leonardo su Sneijder, Ronaldo, Mourinho, Thiago Silva e…

MERCATO PSG LEONARDO SNEIJDER RONALDO / PARIGI (Francia) – Un’intervista a tutto campo sul calciomercato, quella rilasciata dal direttore sportivo Leonardo all’edizione odierna de ‘L’Equipe’. Il dirigente del PSG ha toccato pressoché tutti i temi caldi del mercato, a cominciare da una pista con l’Inter: “Wesley Sneijder non è un’opportunità, così come non lo sono Ashley Cole e Patrice Evra. Abbiamo già Lucas e Gameiro in attacco. Sissoko? Ha chiesto di andare via, ma non c’è ancora una pista concreta. Potrebbe restare, così come Lugano e Tiené“.

CRISTIANO RONALDO – “Il Paris Saint-Germain è diventato un club dove tutto può succedere. Tuttavia lui ha un contratto molto lungo col Real Madrid, una società da cui non si va via con facilità. I contatti stanno a zero, non c’è assolutamente niente in tal senso. Tuttavia quando si evoca una cessione come la sua possono permetterselo e fare sondaggi solo quattro o cinque squadre, e il PSG è tra queste. A differenza di Messi: lui non lascerà mai il Barcellona, è impossibile vederlo qui”.

ANCELOTTI – “Forse a volte non siamo d’accordo, ma per fortuna! Discutiamo assieme, è tutto normale: lui è l’allenatore e pensa al presente, alla prossima partita da giocare, mentre il club ragiona su un lasso di tempo più esteso, per preparare il futuro. Mourinho? Non penso proprio che divorzierà dal Real. Inoltre Carlo sta facendo un ottimo lavoro”.

THIAGO SILVA E PASTORE – L’ex rossonero e il trequartista argentino hanno ammesso di sognare la maglia del Milan, prima o poi. E Leonardo non pone loro limiti: “E allora? C’è chi va e c’è chi viene. Ma non vedere Thiago nella FIFA Top 11 è una cosa fuori dal mondo”.

Clicca qui per le dichiarazioni di Leonardo su Nené

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *