Calciomercato Roma, ‘No’ al Milan per Destro

CALCIOMERCATO ROMA MILAN DESTRO / ROMA – Mattia Destro non si muove da Roma. E’ questa l’assoluta convinzione che filtra da Trigoria, dopo il corteggiamento esplicito nei confronti del giocatore da parte del presidente del Milan, Silvio Berlusconi.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Sabatini avrebbe dichiarato a tal proposito: “Se si discute Destro allora è finito il calcio..”. E da Trigoria filtra anche un altro pensiero: “Destro è fortissimo, probabilmente sarà il centravanti titolare dell’Italia al prossimo mondiale. Di che parliamo?”

Chiusura totale, insomma, nonostante la prestazione sottotono del giocatore a Napoli che ha fatto arrabbiare non poco i tifosi giallorossi. Il più arrabbiato, però, è proprio Mattia Destro, a caccia del quinto gol in campionato (sarebbe il sesto stagionale). Vuole ripagare la fiducia del club capitolino, che in estate ha superato la concorrenza di Juve, Inter e Milan a suon di milioni di euro.

Al giocatore serve tranquillità. La Roma ha fiducia in lui e non ha dubbi sull’investimento fatto poco più di cinque mesi fa. La corte del Milan è un motivo di orgoglio ma non spaventa: Destro è incedibile.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *