Mercato Roma: Milan in pressing su Destro, Osvaldo e Stekelenburg. La risposta giallorossa

CALCIOMERCATO ROMA MILAN DESTRO OSVALDO STEKELENBURG / ROMA – La finestra di mercato invernale si apre oggi ma il Milan, già da qualche giorno, ha bussato alla porta della Roma per chiedere ben tre giocatori: Stekelenburg tra i pali (dove il duo Abbiati e Amelia non dà adeguate garanzie), Destro e Osvaldo per l’attacco (presto orfano di Pato e, forse, Robinho).

Nulla da fare per i due attaccanti. L’italo-argentino, che secondo quanto riferisce ‘Sky’ è atterrato a Fiumicino per riprendere la preparazione a Trigoria (aveva saltato la tournèe in Usa per un malanno influenzale, suscitando l’ira della dirigenza giallorossa), è considerato incedibile. A confermare l’indiscrezione raccolta ieri in esclusiva da Calciomercato.It è il ‘Corriere dello Sport’.

Secondo il quotidiano romano, neanche il suo compagno di squadra e reparto farà le valige. La Roma, per Destro, ha investito solo pochi mesi fa 16,5 milioni di euro e non ha alcuna intenzione di privarsene e rinforzare, oltretutto, una diretta concorrente alla corsa per l’Europa.

Discorso diverso per il portiere olandese. Goicoechea pare averlo ormai sorpassato nelle gerarchie e Stekelenburg non ha certo gradito. I giallorossi non chiudono le porte a una sua partenza, ma difficilmente accetteranno la proposta di uno scambio con Amelia.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *